Metal Gear Solid: Il regista di Kong – Skull Island dirigerà il film

Metal Gear Solid è prossimo all’adattamento cinematografico

Durante una recente intervista il regista del nuovo Kong – Skull Island, Vogt-Roberts, ha spiegato quanto la famosa serie di videogiochi nata nel 1990 serie di Metal Gear Solid, di Kojima, significasse per lui.

Ecco a voi la sua dichiarazione in merito alla pellicola!
“Sono stato molto onesto con la Sony: ‘Stiamo lavorando al progetto già da un po’. Questa è la versione di Metal Gear che voglio fare. Se voi non volete farlo così, allora non sono l’uomo che fa per voi.’ Ho trascorso tre anni della mia vita sulla sceneggiatura e non c’è un progetto più importante di questo, per me, sul pianeta.
Metal Gear parla del ciclo del dolore, di questa strana soap opera familiare, parla di ideologie, personaggi e filosofie. Si tratta di giocare col tono e molte altre cose. Ma sono solo idee concettuali.

Quindi ho detto alla Sony che voglio fare il film in questo modo. Con il successo che ha avuto Kong: Skull Island in un modo reduce da Logan – The Wolverine e Deadpool, la Sony ha detto: ‘Ok, facciamo a modo tuo.’”

Metal-Gear-Solid

Il lavoro dietro le quinte sarebbe già iniziato e tra non molto scopriremo in quale fascia d’utenza vorrebbe collocare il film (vietato ai minori di 18 anni o adatto ad un pubblico meno maturo).