Film News

Gambit: I lavori sul film ripartono da zero

Il film su Gambit si farà

Il film su Gambit sembrava ormai destinato a scomparire prima ancora di vedere la luce, ma dopo diversi anni passati in una fase di stallo sembra che finalmente le cose stiano iniziando ad ingranare.

Dopo le dichiarazioni di Channing Tatum che confermava l’inizio dei lavori al San Diego Comic-con, oggi l’attore è nuovamente intervenuto sulla pellicola con un’intervista a HeyUGuys.

“Siamo stati fortunati. Stavamo provando a fare qualcosa di completamente diverso. Volevamo proporre al pubblico qualcosa di mai visto per il genere cinecomics ma continuavamo a incappare negli stessi problemi. Poi, però, sono arrivati Deadpool e Logan ed hanno letteralmente buttato giù le porte.  Ora possiamo fare quello che abbiamo sempre voluto per il film. Stiamo ripartendo da zero.”

Il film di Gambit è quindi ancora vivo e vegeto e grazie a Deadpool e Logan è molto probabile che sia R-Rated, rimaniamo quindi in attesa di aggiornamenti sulla pellicola da parte di Fox.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!