News Serie Tv

Bojack Horseman: Rilasciato ufficialmente il nuovo trailer

bojack horseman

La pagina ufficiale di Bojack Horseman ha rilasciato poche ore fa il nuovissimo trailer della stagione 4 della nuova serie anticonformista Netflix che è riuscita a trovare posto nei nostri cuori raccontandoci la vita devastata dell’Ex attore di Sitcom Bojack Horseman.

 

Qui di seguito il trailer ufficiale:

Nel trailer ci vengono mostrati tutti i personaggi principali della serie ad esclusione di Bojack. L’ultima stagione si concludeva con lui che sembra unirsi ad un gruppo di “Mustang liberi di correre”. Sarà dunque il nostro protagonista ancora con loro?

Quanti di voi hanno già visto le prime 3 stagioni di questa serie? fatecelo sapere nei commenti.

Non ci resta che aspettare l’8 Settembre dunque per scoprire “Where is Bojack“?

 

BoJack Horseman è una serie televisiva animata creata da Raphael Bob-Waksberg per Netflix. La serie è disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt ed è caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi. La serie vanta molte apparizioni di celebrità e di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, come ad esempio Margo Martindale, Daniel Radcliffe e Paul McCartney.

 

Trama:

In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono insieme, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novantaHorsin’ Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata “tira e molla”, il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbu0tter, un attore sua nemesi nonché fidanzato di Diane.

La serie animata mira a far satira non soltanto sull’ambiente hollywoodiano, ma anche sul culto delle celebrità e sull’industria cinematografica. Una parabola discendente nella depressione, nell’abuso di alcool e droga e infine nell’autodistruzione.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Bojack Horseman.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso