Bandai Namco e Dontnod annunciano una partnership strategica

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è orgogliosa di annunciare un nuovo accordo di partnership con i creatori dell’acclamato videogioco Life Is Strange, DONTNOD Entertainment. Questa partnership consentirà la creazione di una nuova IP basata su un’esperienza di avventura narrativa completamente nuova.

Siamo molto felici di annunciare la collaborazione tra DONTNOD Entertainment e BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Stipulando una nuova partnership con uno studio così talentuoso continueremo a progredire nella nostra strategia di creare contenuti locali indirizzati a nuovi segmenti del mercato, strategia iniziata già con le pubblicazioni di Little Nightmares e Get Even. Rappresenta anche una grande opportunità di esplorare il genere adventure grazie al supporto delle menti creative di DONTNOD.” ha dichiarato Hervé Hoerdt, VP Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Fare squadra con BANDAI NAMCO Entertainment su una IP originale è davvero emozionante. BANDAI NAMCO Entertainment è uno dei più grandi publisher e siamo davvero felici di collaborare con professionisti così talentuosi” ha aggiunto Oskar Guilbert, Amministratore Delegato di DONTNOD Entertainment. “Noi e loro abbiamo la stessa passione! Questo nuovo progetto permetterà al nostro studio di espandersi, di creare un nuovo team e di continuare a sviluppare il nostro know-how.

Maggiori dettagli saranno rivelati 2018, restate con noi!