Lakeith Stanfield di Death Note vorrebbe interpretare Joker

L vuole essere Joker

Qualche giorno fa è stato annunciato l’inizio dei lavori per il film standalone di Joker prodotto da Martin Scorsese che sarà ambientato nei primi anni 80′. Il cambio di ambientazione temporale e il fatto che il film sarà staccato dal DCEU non vedrà il ritorno di Jared Leto per questa pellicola.

Il nuovo ruolo di Mr J. è già desiderato da molti, tra questi troviamo Lakeith Stanfield, recentemente apparso nei panni di L nel film live action di Death Note, che ha espresso il suo desiderio di interpretare il villain della DC con un post su twitter.

https://twitter.com/lakeithlakeith/status/901461648464003072?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fdc%2F2017%2F08%2F26%2Fthe-joker-origin-movie-martin-scorsese-fancast-lakeith-stanfield%2F

Joker sarà diretto da Todd Phillips (Una notte da leoniTrafficanti) che insieme a Scott Silver (The Fighter8 Mile) si occuperà anche della sceneggiatura, mentre Martin Scorsese in persona avrà le vesti di produttore.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!