Social Dream: il film sulla vita di Favij, i Mates e LaSabriGamer al cinema nel 2018

Social Dream sarà un film che parlerà delle vite di youtuber come Favij, i Mates e LaSabriGamer e arriverà nei cinema nel 2018.

Attraverso le pagine social degli youtuber Favij, i Mates e LaSabriGamer è stato reso noto l’avvio delle riprese di Social Dream, un film che narrerà le vite degli yutuber sopracitati. Il film verrà prodotto da Sky in collaborazione con Indiana Production (gli stessi di Game Therapy) e Web Stars Channel.

Il film non sarà composto da attori poiché non vi sarà un copione, bensì si tratterà di un racconto in presa diretta della vita degli youtuber come Favij (Lorenzo Ostuni), i Mates – gruppo formato da Anima (Sascha Burci), St3pny (Stefano Lepri), SurrealPower (Salvatore Cinquegrana) e Vegas (Giuseppe Greco), LaSabriGamer (Sabrina Cereseto).

Per la prima volta i protagonisti racconteranno la loro vita quotidiana considerando i vari aspetti privati, viaggi in giro per il mondo e il rapporto costante con i loro fan che sono circa 30 milioni di persone. Una fetta del film sarà dedicato proprio al loro pubblico in Italia poiché parteciperanno ai più famosi eventi dedicati ai videogiocatori.

Il regista del film sarà Tak Kuroha, nato a Tokyo, ma cresciuto a Milano e già sceneggiatore e regista di videoclip, spot, fashion film e web series. L’arrivo di Social Dream nelle sale è atteso nel 2018, poi arriverà su Sky.