Game of Thrones: ecco perché Bronn e Cersei non sono mai nella stessa scena

game of thrones

Probabilmente molti di noi non hanno notato questo particolare guardando Game of Thrones. Eppure se ci pensate bene è vero che Cersei e Bronn non sono mai nella stessa scena. Nonostante il mercenario sia il braccio destro sia di Tyrion che di Jaime.

In un’intervista al Telegraph alcuni attori del cast hanno svelato l’arcano, rivelando che Lena Headley (Cersei) e Jerome Flynn (Bronn) hanno avuto una relazione e dopo essersi lasciati non nel migliore dei modi, non si parlano e non sopportano di stare nella stessa stanza.

L’intervista risale al 2014, quindi sono ben 3 anni che i due non si rivolgono una parola sul set, tanto da non voler nemmeno apparire nella stessa scena. Probabilmente i due sono stati anche molto fortunati, in quanto i due personaggi non hanno bisogno di interagire direttamente.

Inoltre pare che i due abbiano proprio imposto da contratto il non trovarsi mai insieme nella stessa scena, motivo per cui nel finale di stagione Bronn abbandona il luogo dell’incontro prima dell’arrivo di Cersei.

Chissà, magari rivedremo un ricongiungimento nell’ottava stagione…

Fonte