Star Wars: Sphero annuncia i nuovi droidi di R2-D2 e BB-9E

E’ finalmente giunto il tempo di far compagnia al nostro Sphero BB-8 perchè in occasione dell’imminente Force Friday sono stati annunciati da Sphero i due nuovissimi droidi R2-D2 e BB-9E che sarà il nuovo droide BB del primo ordine che vedremo nel prossimo Star Wars – Gli Ultimi Jedi.

Partiamo subito dalla vera novità, ovvero BB-9E, il droide BB del primo ordine che già era stato spoilerato da alcuni set lego si mostra finalmente in tutta la sua bellezza.

A differenza del cugino BB-8 presenta una colorazione nera e come potete notare sono presenti due led nella “testa” che non risulta essere a forma di mezza sfera.

Scopri tutti gli annunci del Force Friday II di quest’anno

R2-D2 invece è dotato di 4 motori e sarà in grado di passare da 2 a 3 piedi, presenta anche lui luci led e monta un esclusivo speaker integrato da cui sarà possibile ascoltare i tipici suoni del droide.

Entrambi i droidi saranno inoltre dotati di uno speciale sistema radio che gli permetterà di riconosce la vostra presenza o quella di altri droidi nelle vicinanze.

I droidi saranno disponibili da domani presso  Amazon, Apple, Disney, MediaWorld, La Rinascente al prezzo di 169,99€ per BB-9E e 199,99€ per R2-D2.