Film News

Il Disney Store di Milano celebra il Force Friday II con Aldo Montano e Irene Vecchi

Allo scoccare della mezzanotte del 1° settembre anche il Disney Store di C.so Vittorio Emanuele a Milano ha festeggiato il Force Friday II, l’evento imperdibile per tutti i fan della saga, che celebra il lancio mondiale dei nuovi prodotti ispirati a “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”.

Per il Force Friday II il Disney Store di Milano ha visto la partecipazione di due ospiti speciali: Aldo Montano e Irene Vecchi. I due famosi schermidori hanno indossato rispettivamente i costumi di Kylo Ren e Rey e, anziché sciabola e fioretto hanno impugnato le spade laser rappresentando l’eterna lotta simbolo della saga tra il Lato Oscuro e la Resistenza.

Il duello stellare è culminato alla mezzanotte con l’attesa presentazione della nuova collezione Disney Store dedicata al film “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” in uscita il 13 dicembre.

“Prendere parte al Force Friday II è stato emozionante perchè è un evento che unisce idealmente i fan di Star Wars di tutto il mondo. Vestire i panni di Kylo Ren non è stato affatto facile perchè lui rappresenta il Lato Oscuro, un cattivo per eccellenza, mentre io sono una persona buona e positiva”.

“Sono da sempre una fan di Star Wars ed essere una delle protagoniste del Force Friday II è stato per me un onore. Rey mi ha conquistato perchè è un’eroina coraggiosa e combattiva e, come me, non si dà mai per vinta”.

La nuova collezione Disney Store comprende i nuovi costumi da adulto, abbigliamento, die-cast, tazze e gadget tecnologici ed è già disponibile in tutti gli store italiani e sul sito www.disneystore.it. In occasione del Force Friday II, per tutto il week end, i clienti dei Disney Store potranno ricevere un poster della saga in edizione limitata.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!