Star Wars – The last Jedi: Darth Vader potrebbe essere nel film *SPOILER*

star wars last jedi

ATTENZIONE, L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER IN MERITO AL FILM  STAR WARS: THE LAST JEDI !

Quando si parla di cattivi, uno tra i più memorabili della storia del cinema e non, è sicuramente Darth Vader. Il Signore dei Sith è diventato uno dei più famosi villain della cultura pop durante la trilogia originale di Star Wars ( Come se qualcuno non lo sapesse) ma, probabilmente, il suo tempo ancora non è finito. Secondo alcuni Rumor, Darth Vader potrebbe essere presente in alcune scene del prossimo film The Last Jedi.

Mike Zeroh, un noto Youtuber famoso per le sue teorie su Star Wars, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto particolari. Alcuni appassionati dichiarano infatti che Darth Vader sia coinvolto nei Pinewood Studios proprio per il prossimo film in uscita.

Secondo le fonti di Zeroh, Vader non sarà realmente presente nel film, ma si parlerà comunque di lui. La prima menzione verrà fatta da Leia Organa e il vice-ammiraglio Holdo, il nuovo personaggio di Laura Dern.

Holdo reminds Leia who her father really was and how he destroyed her son indirectly,Holdo mocks Leia countless times leading to them separating and splitting the Resistance into two teams with Poe Dameron following Leia.”

Il Signore dei Sith, dovrebbe inoltre avere almeno altri 2 riferimenti nella pellicola. Di particolare interesse sarà il riferimento che Snoke farà parlandone con Kylo Ren. Successivamente sarà Luke Skywalker a parlarne, spiegando a Rey che la galassia sarà nelle mani della nuova eroina.

Non abbiamo ancora conferma di quanto detto, ma la speranza di poter vedere ancora una volta Vader su schermo è davvero tanta. L’iconico personaggio è già stato citato in the Force Awakens grazie all’ossessione che Kylo Ren ha per lui (Ricordiamo che Anakin è il Nonno di Kylo). Alcuni fan hanno anche sentito che Vader acquisirà ancora pià importanza in questo capitolo e Ren dovrà occuparsi delle conseguenze della morte del padre (Han Solo, ricordiamo che ci sarà una pellicola interamente dediacata al suo personaggio) e della fuga di Rey.

 

Star Wars: Episodio VIII – The Last Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson e porterà avanti le vicende narrate inStar Wars: Il Risveglio della Forza. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.  A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award®Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Star Wars: The last Jedi farà il suo debutto al cinema il 15 Dicembre.

Fonte: Comicbook

Restate connessi per utleriori aggiornamenti su Star Wars: The last Jedi.