Avengers: Infinity War ecco una nuova foto di Nebula

Nebula Karen Gillan

 

Karen Gillan ha condiviso una nuova foto che ci fa capire quanto lavoro ci sia dietro la realizzazione di Nebula. L’attrice riprenderà il ruolo della famosa eroina ex-cattiva sia in Avengers: Infinity War sia nel quarto film degli Avengers ancora non intitolato. In tutto ciò il personaggio continua ad evolversi e a dimostrarsi profondamente complesso. Infatti la figlia adottiva di Thanos si è rivelata una degli eroi più interessanti per quanto riguarda la sua storia.

Oltre che il talento di James Gunn e l’efficace interpretazione di Karen nei film Guardiani della Galassia, anche il team addetto al trucco e agli effetti visivi ha fatto un gran bel lavoro per rendere Nebula il più reale posssibile.

Ancora non è chiaro quale sarà il ruolo della Gillan nel nuovo sequel degli Avengers ma sicuramente renderà Nebula al meglio nelle sue protesi blu. L’attrice ha voluto rendere omaggio ai truccatori postando una nuova foto dietro le quinte che ci fa capire le abilità di questo team.

Attraverso il suo account Instagram Karen ha postato la foto della protesi dopo la fine delle riprese con la didascalia “la faccia di Nebula a fine giornata“. La protesi è consumata e aggrovigliata dopo essere stata tolta dal suo viso e rivela uno spesso strato che indossato copre tutta la testa.

https://www.instagram.com/p/BYhFIt9HgSa/

Karen ha dichiarato che il processo di trucco per Nebula è drasticamente migliorato rispetto ai film precedenti ricordandoci che ora passa due ore e mezza nella sala trucco rispetto alle ben cinque di prima!

Effettivamente se pensiamo allo sviluppo del personaggio è normale che anche il trucco faccia lo stesso. Anche il rapporto con la sorella Gamora è migliorato, facendo grandi passi avanti.

Per quanto riguarda gli effetti speciali sappiamo che la Marvel Studios continua a lavorare insieme alla Legacy Effects anche nel terzo film degli Avengers.

Secondo le aspettative Infinity War esplora in modo approfondito il passato di Nebula con suo padre e un nuovo lato più “amichevole” dell’aliena viene svelato grazie a una nuova amicizia.

 

Fonte: Screenrant