News Serie Tv

Game of Thrones: Tormund stalkera Brienne fuori dal set

game of thrones

Si, lo so, siamo tutti molto felici che Jon Snow/Aegon e Daenerys abbiamo concluso in maniera lieta la settima stagione Game of Thrones. Ma ora attendiamo con ansia gli sviluppi di un’altra coppia: Tormund e Brienne.

Infatti tutti abbiamo visto gli sguardi pieni di amore e attrazione che il bruto pel di carota lancia alla maestosa guerriera di Tarth. Di recente Gwendoline Christie, aka Brienne, è stata ospite del Late Night with Seth Meyers e ovviamente ha parlato del rapporto fra lei e Kristofer Hivju, aka Tormund,anche fuori dal set.

L’attrice ha rivelato che Hivju continua ad essere nella parte anche fuori dal mondo di Westeros. Ha raccontato che una volta l’attore si è messo a mangiare un sandwich di fronte a lei, come se ci stesse facendo l’amore (col panino), mentre la fissava in maniera davvero penetrante.

“Nel copione c’è semplicemente scritto ‘Tormund lancia uno sguardo a Brienne’. Ma io non mi aspettavo che una tale potenza, una tale forza, una sorta di intenzione sessuale potessero uscire dagli occhi di un uomo fino a coprirmi tutta”.

Se siete curiosi qua sotto trovate il video integrale dell’intervista. Enjoy!

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!