Bojack Horseman: Da oggi disponibile la stagione 4

bojack horseman

Dopo un’estenuante attesa durata più di un anno, finalmente la nuova stagione di Bojack Horseman fa il suo ritorno su Netflix. Sarà infatti da oggi disponibile la quarta stagione della serie per tutti gli abbonati Netflix.

Poco meno di un mese fa Netflix aveva rilasciato un trailer nel quale vedevamo una Diane Nguyen molto preoccupata per la scomparsa del suo amico Bojack. Il trailer era infatti stato intitiolato in onore di ciò “where is Bojack” e ve lo rimandiamo qui sotto:

 

https://youtu.be/Bf12qwPWDVI

 

Collegandosi al precedente trailer, Netflix anche questa volta ha realizzato una campagna social per l’arrivo della stagione non priva di sorprese. L’annuncio fatto tramite instagram mostra infatti 3 foto nelle quale Netflix ci invita a trovare il nostro amato attore:

 

https://www.instagram.com/p/BYxkgBEgVWE/?taken-by=netflixit

 

E voi, riuscite a trovarlo?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

 

 

BoJack Horseman è una serie televisiva animata creata da Raphael Bob-Waksberg per Netflix. La serie è disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt ed è caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi. La serie vanta molte apparizioni di celebrità e di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, come ad esempio Margo Martindale, Daniel Radcliffe e Paul McCartney.

 

Trama:

In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono insieme, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novantaHorsin’ Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata “tira e molla”, il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbu0tter, un attore sua nemesi nonché fidanzato di Diane.

La serie animata mira a far satira non soltanto sull’ambiente hollywoodiano, ma anche sul culto delle celebrità e sull’industria cinematografica. Una parabola discendente nella depressione, nell’abuso di alcool e droga e infine nell’autodistruzione.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Bojack Horseman.