I Kill Giants: Ecco la prima clip tratta dal film

i kill giants

Finalmente, dopo due anni di attesa, il film ispirato alla graphic novel I Kill Giants si sta concretizzando sempre di più. Dopo le foto rivelate 4 mesi fa, oggi è apparso anche un primo video in cui vediamo la protagonista, Barbara.

La ragazzina si trova in un bosco assieme ad un’amica e fa scattare quella che sembra una trappola per giganti. Infatti la piccola, come si evince dal titolo, ha come scopo quello di combattere i giganti che abitano la realtà parallela che ha creato per sfuggire a quella vera.

Nel film diretto da Anders Walter, la piccola Barbara (Madison Wolfe) sarà affiancata dalla psicologa della scuola che verrà interpretata da Zoe Saldana, che proverà ad entrare nella testa della ragazzina che tende ad emarginarsi e distaccarsi da ciò che è il mondo reale. Il film verrà presentato oggi al Toronto International Film Festival come film indipendente.

La graphic novel alla quale è ispirato il film, è uscita nel 2010 ha vinto svariati premi tra cui il Gaiman Award nel 2013, l’International Manga Award nel 2012 ed è stato nominato Top Ten Great Graphic Novels for Teens nel 2010.

https://youtu.be/IBncwqZiPEY

Fonte