Venom: Posticipata la produzione del film

AAA SIMBIONTE CERCA STAFF DISPERATAMENTE

Venom ha incontrato un ritardo nella produzione.
Il film sul simbionte, le cui origini potrebbero essere state svelate dal titolo di lavorazione, è in cerca di personale.
Le riprese sarebbero dovute iniziare a New York ed Atlanta il primo settembre, ma sono state posticipate al 23 ottobre.
Sony ha infatti bisogno di “assistenti di produzione, macchinisti, make-up artists, stilisti, costumisti e altri membri dello staff.”
Questo non comporta ad oggi un ritardo sulla data di uscita nelle sale, che rimane fissata per il 5 ottobre 2018.

Nonostante il personaggio provenga dai fumetti di Spider-Man, il film sembra si svolgerà in un universo senza l’uomo ragno.
Peter Parker ed il suo alter ego, infatti, fanno parte del Marvel Cinematic Universe, pur rimanendo di proprietà Sony.

Amy Pascal, produttrice di Spider-Man: Homecoming, ha voluto chiare il dilemma qualche mese fa.

“Ecco cosa stiamo facendo: tutti questi personaggi sono parte dell’universo Marvel a fumetti. In quell’universo, sono tutti collegati l’un l’altro. Kevin [Feigesi occupa dei personaggi del Marvel Cinematic Universe. Questi [i personaggi di Sony, ndt] sono separati, ad eccezione di Spidey, che appartiene al Marvel Cinematic Universe”

Il villain della pellicola dedicata a Venom sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. L’attore di Rogue One: A Star Wars Story, Riz Ahmed, è in trattative per un importante ruolo nel film, facendo ipotizzare ai fan che si tratti proprio di Carnage.

Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

Fonte: CB