James Gunn conferma di essere al lavoro su alcuni Spin-off di Guardiani della galassia e sul passato di Rocket Racoon

In arrivo il film spin-off su Rocket Racoon?

James Gunn, regista del franchise di Guardiani della Galassia, in questi giorni è stato ospite alla Hascon 2017 nella quale è intervenuto rilasciando alcune dichiarazione sul futuro dello sgangherato gruppo all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Il regista ha intatti dichiarato di essere al lavoro su alcuni spin-off che nasceranno in seguito a Guardiani della Galassia Vol.3 e che esploreremo il passato di Rocket Racoon.

“Sto iniziando i lavori sul Marvel Cosmic Universe cinematografico e sto stiamo preparando una serie di film collegati a Guardiani della Galassia Vol. 3.  Come ben sapete l’MCU è una continua evoluzione di questi personaggi […] Esploreremo anche il passato di Rocket e sarà leggermente differente da quello che abbiamo imparato a conoscere nei fumetti”

Che sia giunto il momento del tanto chiacchierato film spin-off su Rocket Racoon e Groot? Non ci resta altro che attendere e rivedere nel frattempo il due nel film Guardiani della Galassia Vol. 2 uscito recentemente in home video.

Fonte: MCU Exchange