Film News

Star Wars – Episodio 9: Il film è stato posticipato di 7 mesi

Brutte notizie per tutti i fan di Star Wars. Purtroppo l’uscita del film riguardo l’Episodio 9 è stata posticipata di 7 mesi. Infatti la data è slittata dal 24 maggio 2019 al 20 dicembre 2019.

Questo è il secondo grande cambiamento annunciato quest’oggi. Infatti a inizio giornata era stato rivelato che il regista di Star Wars: The Force Awakens, J.J. Abrams sarebbe tornato a dirigere l’episodio finale della trilogia in corso.

Al momento Rian Johnson sta finendo il suo lavoro su Star Wars: The Last Jedi che sarebbe l’ottavo e penultimo episodio e uscirà nelle sale il prossimo dicembre. Questo mese è diventato un po’ un simbolo per la franchise.

Infatti la saga di film su Skywalker uscirà a dicembre, mentre The Force Awakens è uscito il 18 dicembre del 2015, Rogue One: A Star Wars Story il 10 dicembre 2016 e infine l’ottavo Episodio uscirà il 15 dicembre 2017.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!