Star Wars – Episodio 9: Rian Johnson non dirigerà il film

Arriva la conferma…

Di recente è stata confermata la notizia secondo cui Colin Trevorrow (Jurassic World) ha abbandonato la regia di Star Wars: Episodio IX a causa di alcune divergenze creative con la Lucasfilm.
Recenti RUMOR danno invece come favoriti per la “corsa alla regia”, Rian Johnson (Gli Ultimi Jedi) e J.J. Abrams (Il Risveglio della Forza).

 

LEGGI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL REGISTA UFFICIALE di Star Wars – Episodio IX.

 

 

Attualmente Rian Johnson si trova in Giappone per iniziare a promuovere nei cinema “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, la cui uscita è prevista per il prossimo dicembre.
Durante una conferenza stampa ha avuto modo di commentare la notizia:

“La regia di Star Wars 9 non è mai rientrata nei miei piani, per cui non so davvero dirvi cosa accadrà. Sono sempre stato completamente concentrato su Star Wars VIII e sul godermi questa esperienza.
Al momento sto finendo di assemblare il mio film in attesa di poterlo mostrare al pubblico. Quindi no, non è una cosa che sto ponderando. A prescindere da chi lo dirigerà, non vedo l’ora di poter tornare a far parte del pubblico e di sedermi in sala in attesa di scoprire quello che il prossimo film maker ha in serbo per noi col nuovo capitolo di Guerre Stellari.”

Ecco il video del suo intervento:

 

FONTE