Stranger Things: Ecco il nuovissimo poster ispirato a Tremors

La seconda stagione il 27 Ottobre

Netflix continua la nuova serie di poster della seconda stagione di Stranger Things ispirati ai grandi classici del cinema Horror. Dopo quello ispirato a Nightmare On Elm Street e quello ispirato ad Alien, ecco arrivare online il nuovissimo poster ispirato a Tremors, il film del 1990 con protagonista un giovane Kevin Bacon.

La nuova stagione porterà i personaggi ad affrontare situazioni sempre più difficili. L’intera città di Hawkins sarà in pericolo e dovranno affrontare il ritorno di Will dal “sotto-sopra”. Non dimentichiamo, inoltre, che il portale per “l’upside-down” al Dipartimento di Energia è ancora aperto. Qualcuno potrebbe volerlo chiudere il prima possibile…

 

Stranger Things è stata creata dai Duffer Brothers. Stranger Things è scritta e diretta Matt e Ross Duffer .executive-produced da Shawn Levy. Stranger Things stars Winona Ryder è Joyce Byers, David Harbour è Chief Jim Hopper, Finn Wolfhard è Mike Wheeler, Millie Bobby Brown è Eleven, Gaten Matarazzo è Dustin Henderson, Caleb McLaughlin è Lucas Sinclair, Natalia Dyer è Nancy Wheeler, Charlie Heaton è Jonathan Byers, Cara Buono è Karen Wheeler e Noah Schnapp è Will Byers.

Fratelli Duffer hanno descritto la stagione 2 come ricca di “vari tipi di orrore”, suggerendo così che non sarà solo l’orrore per il soprannaturale a fare da protagonista. Con tutti i nuovi personaggi e nuovi archi narrativi, ne verrà fuori (si spera) qualcosa di davvero interessante.
Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!