Titans: Rivelato il villain della serie tv sui Teen Titans

teen titans

Acolyte sarà il villain della prima stagione

Grazie a ThatHashtagShow finalmente sappiamo con chi si scontreranno i giovani supereroi della serie Titans.  Il sito/canale Youtube ha infatti rivelato che Acolyte sarà il villain della prima stagione e grazie ai dati del casting sappiamo che sarà interpretato da un afroamericano tra i 40 e i 50 anni.

Prevista per il 2018, in esclusiva sulla nuova piattaforma streming targata DC Comics, la serie, di 13 episodi, sarà scritta da Geoff Johns (The Flash, Justice League, Wonder Woman), fumettista, sceneggiatore e presidente e direttore creativo della DC ComicsGreg Berlanti (Arrow, The Flash, Dc’s Legends Of Tomorrow, Supergirl) e Akiva Goldsman.

JohnsBerlanti, Goldsman e Sarah Schechter produrranno la serie per Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

awk e Dove, a volte tradotti anche come Falco e Colomba, sono due personaggi dei fumetti della DC Comics, creati da Steve Ditko e Steve Skeates; apparsi per la prima nel giugno del 1968 su Showcase n. 75, la peculiare caratteristica del duo è combattere il crimine in coppia nonostante la loro forte diversità nei metodi e negli atteggiamenti nella lotta al crimine e nella vita.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su Titans.