News Serie Tv

Game of Thrones: Verranno girati più finali per prevenire i leak

game of thrones

Si, lo so, ancora non ci siamo ripresi del tutto dalla fine della settima stagione di Game of Thrones, ma già si comincia a parlare dell’ottava.

Il presidente della programmazione HBO Casey Bloys ha infatti rivelato che verranno girati diversi finali per la stagione al fine di scongiurare la piaga che ha afflitto la settima stagione: i leak.

Game Of Thrones GIFs - Find & Share on GIPHY

Come tutti sappiamo, la HBO ha subito vari attacchi da parte di alcuni hacker e ai piani alti non l’hanno sicuramente presa benissimo. Così si è deciso di adottare questo stratagemma, in modo tale che nessuno sappia nulla fino alla fine.

La produzione dell’ottava stagione inizierà a fine ottobre e debutterà sul piccolo schermo alla fine del 2018 o nel 2019, ancora non si ha una data ovviamente.

L’altra brutta notizia è che sarà composta solo da 6 episodi ma Bloys ha rivelato che sarà qualcosa di monumentale, un “big, big show“. E noi non vediamo l’ora di vederlo!

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!