Deadpool 2: Josh Brolin posta una nuova foto nei panni di Cable

Josh Brolin che nel sequel di Deadpool  interpreterà il mutante Cable ha pubblicato sul suo profilo istagran, una una foto che lo ritrae nei panni del personaggio.

https://www.instagram.com/p/BZL9LzRh-6Z/

Chi conosce la versione fumettistica del personaggio sà che gli attacchi metallici sono il risultato di un virus techno-organico che ha infettato Nathan Summers quando era ancora un neonato. Questi viene trasportato nel futuro nel tentativo di trovare una cura alla sua malattia, ma la foto suggerisce che qualcosa possa cambiare nella storia cinematografica. Si può notare inoltre che il virus techno-organico parte dal collo. La foto promozionale di Cable mostrava inoltre l’occhio bionico brillare di rosso e il suo braccio meccanico, ma in questa foto riuscimao a vedere solo l’inizio dell’infezione al bulbo oculare. Magari la foto potrebbe essere semplicemtne non ancora post-prodotto o rivelare importanti dettagli sul background del personaggio.

Che l’infezione colpisca Cable in età adulta? La probabile mancanza di una timeline in Deadpool potrebbe stravolgere la storia del personaggio stesso?
Nel fumetto viene portato nel futuro per essere salvato, ma poi fugge nel passato per fermare l’infezione? o vuole solo scatenare la sua ira?Solo il film potrà dircelo.

In ogni caso la scelta potrebbe essere molto intelligente in quanto vedere un Cablebambino dovrebbe intendere che questi abbia una famiglia, storica che potrebbe essere davvero interessante. Ma se l’infezione arrivasse da adulto vedremmo Cable sotto una luce totalmetne diversa. La foto ha dunque sollevato più quesiti che risposte e ha reso l’atteso per questo Deadpool 2 ancora più eccitante.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2.