Avengers -Infinity War: Sebastian Stan non ha letto lo script del film

Sebastian Stan Infinity War

SEGRETA INFINITY WAR

Nessun dettaglio sulla trama di Avengers: Infinity War.
Questo è quello che stanno tentando di fare i Marvel Studios, salvaguardando il più possibile l’effetto sorpresa del film evento.
Un cross-over con gli eroi del MCU della durata di due cinecomics, che cambierà le sorti dell’universo che conosciamo.
Sebastian Stan, volto di Bucky Barnes, non ha potuto leggere il suo copione.

“Non ho letto il copione dell’ultimo film, quindi ero praticamente all’oscuro di tutto. Che va sempre bene per il Soldato D’inverno.”

L’attore rumeno ha terminato di girare le sue scene, che ha recitato non sapendo minimamente il contesto nel quale stavano accadendo.

“Penso sia una questione di fiducia, è come essere in famiglia e a questo punto, mi sento a mio agio con gli autori e i fratelli Russo, ognuno può provare ad indovinare la sua prossima mossa e credo che loro sappiano molto bene cosa farò.”

Essendo la storia basata su un famosissimo fumetto, in parte molti dettagli sono già stati rivelati o possono essere facilmente deducibili.
A maggior ragione Marvel sta cercando di mantenere un alto livello di segretezza.
Tom Holland, Spider-Man del MCU, ha persino bruciato il suo copione, poiché gli sceneggiatori non si fidavano della sua bocca larga.

L’attesissimo film Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018.

Eccola sinossi ufficiale:

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: CB