Good Omens: Neil Gaiman pubblica una nuova foto di David Tennant

David Tennant on stage

Le riprese della nuova serie tv di Neil Gaiman, Good Omens, sono ufficialmente cominciate ieri ed oggi il noto autore ha pubblicato sul suo profilo twitter ufficiale una nuova foto di David Tennant nei panni di Crowley. Tennant sarà affiancato nella serie da Michael Sheen (Masters of Sex, Passengers) che darà il volto a Aziraphale.

Basato sull’acclamato racconto di Terry Pratchett e Neil Gaiman Good Omens, le riprese avranno luogo per i prossimi sei mesi a Londra, nell’Oxfordshire, nella Foresta di Dean e in alcune location in Sud Africa. Humor e horror, fantasia e dramma in una serie che vede come showrunner Neil Gaiman (American Gods) e che sarà disponibile su Amazon Prime Video in Italia nel 2019.

 

Good Omens

Secondo il “The Nice and Accurate Prophecies” di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po’ viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente – entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l’Anticristo.