Game Of Thrones: In sviluppo il quinto spin off

game of thrones

Cinque serie spin-off in sviluppo

Nonostante ci la settima stagione di Game Of Thrones si trovi ancora alle nostre spalle e nonostante manchino 2 anni prima di poter ammirare l’ottava ed ultima stagione della serie, in casa HBO stanno lavorando durante alle serie Spin-off che proseguiranno ed espanderanno l’universo creato da George RR Martin.

E’ stato rivelato oggi da Entertainment Weekly e poi successivamente confermato dallo stesso Martin che l’emittente televisiva ha iniziato lo sviluppo di un quinto spin-off prequel che si andrà ad aggiungere alla lista dei possibili progetti. Come confermato dallo stesso George RR Martin attraverso il suo blog è altamente improbabile che alla fine tutte e cinque le serie vedranno la luce ma è invece molto probabile che alla scrematura finale ne sopravvivano 2 o 3 che andranno a riempire i cuori dei fan una volta terminata la serie regolare.

Della nuova possibile serie non sono stati rivelati dettagli, se non che si tratterà di un prequel e che verrà  Bryan Cogman, già autore di 11 episodi nella serie regolare.