Inhumans: La serie rischia la cancellazione prima ancora della messa in onda?

Tra qualche giorno la serie tv Marvel’s Inhumans debutterà ufficialmente al cinema e in tv, ma le prime recensioni tutt’altro che positive e i primi riscontri negativi dalle anteprime hanno messo seriamente in dubbio il futuro della serie.

Secondo quanto riportato da RenewCancelTv ABC Television starebbe infatti pensando di cancellare la serie prima ancora della messa in onda della prima stagione. L’ipotesi trova un fondamento nel fatto che il network nelle ultime settimane stia promuovendo la serie come una storia completa, andando così a cancellare i piani iniziali di una seconda stagione.

Ricordiamo che la serie debutterà con i primi due episodi in alcuni cinema IMAX il 29 Settembre con il nome Marvel’s  Inhumans, per poi approdare settimanalmente sul canale tv.

Trama: “Dopo essere stata cacciata da un colpo di stato militare, la Famiglia Reale degli Inumani si trova costretta a fuggire alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo  e con l’umanità intorno a loro li porterà non solo a salvare loro stessi ma anche la Terra.”

Marvel’s Inhumans debutterà ufficialmente il 29 Settembre in USA.