Xiaomi: presentata la carta igienica in fibra di bambù WURO

Dopo la presentazione della tavoletta del WC Smart cosa poteva mancare da parte di Xiaomi? Certo, la carta igienica ecologica.

Xiaomi è una di quelle aziende che non smette mai di stupire. È cresciuta nel corso degli anni ritagliandosi una fetta di mercato geek non indifferente e che ogni anno si fa sempre più grande. Ultimamente, però, l’azienda si sta dimostrando interessata anche ai nostri bisogni nel vero senso della parola.

Infatti, dopo l’annuncio della tavoletta del WC Smart, arriva la carta igienica. Sì, avete letto bene, Xiaomi ha realizzato una carta igienica speciale in fibra di bambù a marchio WURO. L’azienda cinese l’ha proposta in confezione da 27 rotoli al costo di 99 yuan, 12,50 euro circa ovvero meno di 50 centesimi a rotolo.

La particolarità di questa carta igienica sta nella proprietà antibatterica studiata per rendere la pelle asciutta e fresca e ha già ottenuto le certificazioni sia per l’Europa che per l’America con un tasso antibatterico contro lo Staphylococcus aureus del 99% e contro E.colo del 99%.

La carta è interamente realizzata in bambù ecologico e composta da 4 strati con 26 punti di connessione per ogni strappo. La carta è morbidissima con un valore di 2,16 nella scala della durezza da 1 a 10 ed è anche altamente resistente all’umidità di circa 1,54 volte rispetto alla concorrenza.