Robin Hood: Taron Egerton parla del film

robin hood

La star della saga Kingsman, Taron Egerton, ha svelato qualche particolare riguardo il film dedicato a Robin Hood che uscirà il prossimo anno nelle sale.

L’attore ha detto che il protagonista della pellicola sarà molto dark e molto divertente. Nonostante ci siano state diverse interpretazioni di questo personaggio, Hollywood è pronta a portare sul grande schermo una nuova versione dell’amato personaggio.

C’è poco da essere sorpresi se si prendono in considerazione i remake di King Arthur, Peter Pan, e Beauty and the Beast, anche Robin Hood è una storia amata e senza tempo.

“Il mio Robin Hood, come quello di Kevin Costner, è un soldato. Lo troviamo in Siria. Non credo ci sia molto da dire. Il mio Robin Hodd è imperfetto. Inizialmente è un po’ egoista e un po’ opportunista, ma durante il corso del film diventa l’eroe della leggenda.”

Assieme a Egerton, che vestirà i panni di Robin Hood, abbiamo anche Ben Mendelsohn che sarà lo Sceriffo di Nottingham, Jamie Foxx sarà Little John, Tim Minchin sarà Fra Tuck, Eve Hewson sarà Lady Marian e infine Jamie Dornan sarà Will Scarlet.

Fonte