Spider-Man – Homecoming è il cinecomics col migliore incasso del 2017

spider-man
spider-man

Superato anche Guardiani della Galassia vol.2

Con l’arrivo nelle sale cinematografiche orientali, Spider-Man – Homecoming continua la sua corsa al miliardo d’incassi infrangendo tutti i record del 2017. Il film ha infatti ufficialmente incassato 874 milioni di dollari nel mondo diventando il cinecomic con il migliore incasso del 2017 andando ad superare il precedente record annuale di Guardiani della Galassia vol.2 fermo a 863 milioni di dollari, seguito a ruota da Wonder Woman  con 819 milioni e da Logan con 616 milioni.

Ricordiamo che quest’anno sono ancora previsti Justice League e Thor Ragnarok che potranno ancora ribaltare i risultati.

Spider-Man Homecoming che sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton(Adrian Toomes/ Avvoltoio).

Ecco la sinossi:
Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.