X-Men – Dark Phoenix: Il cast fa visita ad un ospedale

X-Men Cast Montreal Hospital

SUPEREROI DI TUTTI I GIORNI

Il cast di X-Men: Dark Phoenix ha terminato le riprese a Montreal per l’ultima pellicola sui mutanti.
Durante il soggiorno canadese, alcuni membri del cast hanno partecipato ad un’iniziativa davvero supereroistica.
I bambini e ragazzi ricoverati presso il Montreal Children’s Hospital, hanno avuto un aiuto speciale nella lotta che affrontano ogni giorno.

https://www.instagram.com/p/BZPRfYfhWcF/?taken-by=lechildren

“Dove vanno i supereroi quando escono? Al Children’s, dove possono incontrare i nostri giovani supereroi faccia a faccia! Un grosso ringraziamento al cast di X-Men: Dark Phoenix per aver fatto visita all’ospedale oggi, portando regali, sorrisi e risate ai nostri pazienti una volta terminate le riprese a Montreal. È stata una visita che non dimenticheremo facilmente!”

Michael Fassbender, James McAvoy, Nicolas Hoult e Alexandra Shipp, rispettivamente Magneto, Xavier, Bestia e Tempesta, hanno fatto visita ai giovani pazienti e alle loro famiglie.
Sull’account instagram dell’ospedale, LeChildren, possiamo trovare tutte le foto dei supereroi del grande schermo in compagnia dei piccoli supereroi che ogni giorno lottano contro le malattie che li hanno colpiti.
In passato, anche altri volti dei cinecomics e delle serie TV hanno fatto visita a pazienti in ricovero ospedaliero.
Ricordiamo alcuni di loro come Robert Downey Jr., Tom Holland, Charlie Cox, Chris Pratt, l’intruso DC Ben Affleck e il cast di Agents of S.H.I.E.L.D.

DALLA CARTA ALLO SCHERMO

X-Men: Dark Phoenix è l’adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale.
Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate negli anni ’90.

Questi costituiscono un decennio d’oro per i mutanti, riproposto nello stile e nell’atmosfera nella testata a fumetti X-Men ’92.

X-Men: Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.
Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).
Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere.
Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

X-Men: Dark Phoenix nelle sale americane dal 2 Novembre 2018.

Fonte: CB