News Serie Tv

Agents Of S.H.I.E.L.D.: Ecco il primo poster della quinta stagione

Marvel Television e ABC hanno pubblicato oggi tramite Entertainment Weekly. il primissimo poster della quinta stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D., annunciandone il ritorno per questo inverno, senza però specificare una data.

Nel poster si può notare la struttura di prigionia spaziale vista alla fine della quarta stagione, un’ulteriore segno di come tutto il Marvel Cinematic Universe sia pronto per sfociare nelle storie cosmiche.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. Rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è realizzata in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!