CHUCK: Zachary Levi vorrebbe realizzare il film

Chuck

Sembra che Zachary Levi, attore protagonista della serie Tv CHUCK, speri ancora di poter realizzare un film vestendo nuovamente i panni del suo personaggio, al quale si dimostra tutt’ora legato.

C’è ancora una speranza?

Alla luce del decimo anniversario dello spettacolo, l’attore statunitense è stato intervistato da EW ed ha parlato della possibilità che il progetto per la realizzazione del film su Chuck possa finalmente prende il volo.
Ecco le parole dell’attore:

“Mi piacerebbe molto farlo. Per quanto ne so, sono l’unica persona legata allo show che sta tentando di far sì che accada in qualche modo. Ho incontrato diverse persone. Ci sono talmente tanti meccanismi da smuovere.

La risposta è che vorrei ancora tanto che si facesse, anche se sono quasi passati 10 anni [dalla première]. Per via del mondo [in cui è ambientato], sarebbe ancora plausibile. Solo che è difficile.

La Warner detiene i diritti e non ho una sceneggiatura. E per acquistare i diritti, probabilmente avrei bisogno di realizzare uno script, ma per avere uno script, dovrei pagare uno sceneggiatore, ma se devo trovare i soldi allora dovrei assicurami di avere i diritti.
È un cane che si mangia la coda [ride].”

 

Ricordiamo che la serie, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak, fu trasmessa per la prima volta 10 anni fa ed si è conclusa ormai da ben 5 anni.

FONTE