Flashpoint: Terminata la stesura dello script

Secondo alcuni report, Warner Bros. ha ricevuto nei giorni scorsi lo script finale del film su Flash che sarà basato sulla saga a fumetti di Flashpoint. Il film al momento rimane ancora senza un regista ma la ricerca sembra aver portato ad un lista molto ristretta finale, quindi l’annuncio potrebbe essere ormai alle porte.

Ricordiamo che è stata confermata la presenza di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman all’interno della pellicola.

Il film in uscita il 16 Marzo 2018 negli USA vedrà Ezra Miller nei panni del protagonista Barry Allen. La sceneggiatura del film sarà invece affidata a Grahame-Smith.

In attesa dell’uscita del suo primo film ufficiale potremo goderci il nuovo Flash nel prossimo Justice League, in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

Flashpoint è una miniserie a fumetti pubblicata dalla casa editrice statunitense DC Comics nel 2011. La pubblicazione prevede l’uscita di cinque numeri che costituiscono la struttura narrativa di base. Ad essa si collegano sedici miniserie di tre numeri, la serie regolare Booster Gold (Vol.2) n.44-47 e vari albi singoli (one-shots). Il protagonista della serie è il supereroe Flash II / Barry Allen al quale si affiancano numerosi altri personaggi di una realtà alternativa dell’universo DC Comics.