News Serie Tv

Gifted: pubblicata una nuova clip

gifted

X-Men: Gifted news!

E’ stata recentemente pubblicata una nuova clip che mostra un’interessante scena tratta dalla prossima serie TV della FOX dal titolo “X-Men: The Gifted”.

Nel video, che potete trovare qui sotto, vengono mostrari i gemelli Strucker che provano le loro capacità cercando di tirare fuori delle merendine da un distributore automatico. Ma qualcosa va storto…
Ecco la clip:

Intanto ricordiamo che…

Nel cast di X-Men – Gifted vediamo Sean Teale (Incorporated, Reign, Skins) nel ruolo di Marcos Diaz, alias Eclipse; Stephen Moyer (True Blood) nei panni di Reed, un avvocato assistente del procuratore distrettuale; Blair Redford (Switched at Birth, Satisfaction) sarà il leader del gruppo di mutanti clandestini; Jamie Chung (Gotham) metterà in scena la mutante Blink; Natalie Alyn Lynd (Silver St. Cloud in Gotham) sarà la figlia di Reed; Emma Dumont (Aquarius) interpreterà Polaris, ed Amy Acker sarà Kate Stewart, moglie di Reed.

Ricordiamo che Matt Nix sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo, insieme a Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

Il pilot narrerà le vicende di due genitori, i quali scoprono che i loro figli sono mutanti. Perseguitati dal governo, la famiglia si unirà ad un gruppo di mutanti clandestini.

 

FONTE

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)