GTA V su Nintendo Switch? Possibile!

Dopo L.A. Noire, anche un altro grande titolo di Rockstar potrebbe fare il proprio debutto su Nintendo Switch. Stiamo parlando di Grand Theft Auto V, uno dei più grandi successi dell’industria videoludica.

La fonte di questa indiscrezione sarebbe molto affidabile. Vern, un insider, ha fatto sapere che tra i piani di Rockstar per Nintendo Switch, oltre L.A. Noire, ci sarebbe un altro titolo estremamente quotato. Tutte le strade portano a GTA V, gioco apprezzato non poco dalla community. Aspettiamo ulteriori indiscrezioni, o perché no, notizie ufficiali in merito.

Nel frattempo vi lasciamo alle parole di Vern“Non so se ne valga la pena perché non ho tutti i dettagli ma al diavolo. Tempo fa ho sentito dire dalla mia fonte più affidabile che Rockstar sta lavorando ad altro per Switch. Non mi fu detto cosa di preciso ma solo che non dovrebbe essere una sorpresa, dovrebbe essere una scelta piuttosto scontata. Personalmente mi aspetto GTA V. Avrebbe senso dato che tutti lo vogliono e che è il gioco più importante del mondo. Con questo non voglio confermare che si tratti per forza di un porting di GTA V, è solo la mia fonte affidabilissima che mi ha passato delle informazioni e una mia supposizione”.