News

Ecco come Kit Harington e Rose Leslie hanno confermato le loro nozze

Dopo mesi di rumors, ieri abbiamo avuto la conferma che le nozze tra Kit Harington e Rose Leslie sono oramai cosa certa. Ma i due attori non lo hanno comunicato con foto sui social o dichiarazioni smielate.

Infatti hanno dato l’annuncio ufficiale tramite il Times, uno dei quotidiani britannici più importanti. Secondo quanto riportato dalla BBC l’annuncio sarebbe il seguente

kit harington

ovvero

“Si annuncia il fidanzamento fra Kit, figlio minore di David e Debprah Harington del Worcestershire, e Rose, la figlia di mezzo di Sebastian e Candy Leslie dell’Aberdeenshire”.

I due hanno quindi scelto di ufficializzare il tutto alla vecchia maniera in pieno stile british. Ancora però non si sanno luogo e data della cerimonia.

Questa non è la prima volta che due attori decidono di annunciare il loro fidanzamento in maniera tradizionale, infatti anche Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter avevano comunicato il tutto mezzo quotidiano.

 

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!