Agents Of S.H.I.E.L.D.: Una nuova immagine dal set mostra l’ambientazione spaziale

Agents of S.H.I.E.L.D. season five

ALLACCIATE LE CINTURE

Agents Of S.H.I.E.L.D. si sposta nello spazio!
Geoffrey Colo, transmedia producer della serie, ha condiviso su twitter un nuovo poster, che mostra l’ambientazione che ci attende nella quinta stagione.

“Il mio panorama attuale se guardo fuori da una finestra sul set di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”

Già nel primo poster rilasciato per i nuovi episodi, veniva mostrata la struttura di prigionia spaziale che appariva alla fine della passata stagione.
Con Thor: RagnarokInfinity War che propongono nuove battaglie galattiche, il MCU inizia ad allontanarsi dalla terra.
Probabilmente un importante aggancio anche con Inhumans, che nonostante la sfortunata accoglienza, riuscirebbe a collegarsi a stretto contatto con Agents of S.H.I.E.L.D., serie dove la specie Inumana è stata già mostrata.
Alcuni fan ipotizzano che nella quinta stagione farà la sua entrata in scena lo S.W.O.R.D., “Sentient World Observation and Response Department” che svolge gli stessi compiti dello S.H.I.E.L.D., ma nello spazio.

Non ci resta che aspettare l’arrivo dei nuovi episodi ed imbarcarci per questo viaggio spaziale verso nuove frontiere del Marvel Cinematic Universe!

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. Rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è realizzata in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

Fonte: CB