Han Solo: il regista si lascia scappare uno spoiler

Fino ad oggi, la produzione di Han Solo, lo spin off della saga di Star Wars in uscita nel 2018, è stata molto attenta a non lasciar sfuggire dettagli e spoiler.

Anche il regista Ron Howard pur pubblicando foto dal set, è sempre stato accorto, senza lasciare trapelare alcun dettaglio importante. Almeno fino all’ultima foto, pubblicata proprio dal regista sul suo canale Twitter:

Han Solo: Ron Howard e thandie newton sul set
@thandienewton returned 2 #TheGalaxy to light up some key new #UntitledHanSolo scenes then back to #Westworld. What a powerhouse talent!

— Ron Howard (@RealRonHoward) 30 settembre 2017

Nella foto, Howard rivela che la Newton è stata aggiunta ad una serie di nuove scene, apparentemente chiave nel film. Ma guardiamo con più attenzione nella foto: cosa sta coprendo Ron Howard con la propria mano, sulla sua spalla?

Si tratta di una toppa. E se si guarda attentamente, si potrà notare dell’argento far capolino tra le dita del regista, segno classico della tirannica forza nella galassia.

Han Solo spoiler Newton

Ancora non vi sovviene nulla? Un piccolo suggerimento:

han solo galactic empire

 

Thandie Newton sembra quindi indossare il simbolo dell’Impero Galattico. Vorrebbe dire che interpreta il cattivo, nel nuovo film Star Wars? Ed è un personaggio che abbiamo già incontrato?

HAN SOLO: UN PO’ DI TEORIE

Non appena Thandie Newton è entrata a far parte del cast, si è pensato che potrebbe interpretata Sanna Starros, una truffatrice che finse un matrimonio con Han per aiutare con una truffa.

Man mano che nuovi dettagli sono stati rivelati, si è pensato che potrebbe essere Rae Sloane, una comandante imperiale, che aiutò la flotta prima della battaglia di Yavin e che aiutò a creare il Primo Ordine, dopo la morte dell’imperatore.

Ma entrambe le teorie sembrano improbabili, considerando che si tratta di personaggi già formati, con tratti e caratteri già definiti prima che lo script di Han Solo fosse scritto.

Il film difficilmente includerà personaggi così definiti, e che hanno già stabilito la loro traiettoria nel canon: vorrebbe dire avere poco spazio di manovra per adattarli alla nuova storia e al contempo mantenerli fedeli a quanto già raccontato.

Thandie Newton quindi, potrebbe impersonare un personaggio del tutto nuovo all’interno dell’universo Star Wars. Ma sarà un’amica o una nemica?
Guardando la foto pubblicata da Ron Howard, potremmo aver trovato la risposta a questa domanda….
E voi cosa ne pensate?