Titans: Amy Rohrbach si unisce al cast come partner di Dick Grayson

Titans: lindsey got interpreta amy rohrbach

Dick Grayson potrebbe cominciare come uno delle spalle più popolari della DC Comics, ma sembra che avrà un partner tutto per sè.

Lindsey Gort è entrata nel cast come Amy Rohrbach, nel live-action Titans, secondo quanto riportato da TVLine. Il personaggio sarà un detective della polizia, partner proprio di Dick Grayson (interpretato da Benton Thwaites), e sarà un ruolo ricorrente.

Il personaggio di Amy è stato introdotto nel mondo DC nel 2010, col volume Nightwing Vol. 2 #48. Quando Dick entra a far parte del dipartimento di polizia di Bludhaven, e lei diventa uno dei suoi alleati. Amy sembrerebbe anche aver scoperto l’identità segreta di Dick, ma mantiene il segreto, anche dopo che il partner viene costretto a lasciare le forze della polizia.

Non sappiamo ancora come si svilupperà la trama in Titans, ma questo potrebbe essere un primo segnale dell’arco narrativo di Dick.

Il resto del cast prevede come TitansAnna Diop come StarfireTeagen Croft come Raven. La serie, inoltre, dovrebbe includere anche il duo Hawk & Dove, che saranno interpretati da Alan RitchsonMinka Kelly.

Titans non ha ancora una data di uscita, ma il suo debutto è atteso nel 2018.