Chaos Walking: Tom Holland e Daisy Ridley nella prima immagine dal set

Daisy Ridley ha pubblicato oggi la prima immagine dal set di Chaos Walking, trasposizione cinematografica della trilogia di Patrick Ness, che la vede coprotagonista insieme a Tom Holland. Il regista del film sarà Doug Liman (Edge of Tomorrow – Senza domani). Di seguito trovate la sinossi del primo romanzo della trilogia di Ness, intitolato La Fuga:

“Todd Hewitt è l’ultimo ragazzo a Prentisstown. Ma Prentisstown non è come le altre città. Tutti possono sentire i pensieri di tutti in un rumore infinito, costante e sovrastante. Non c’è privacy. Non ci sono segreti. Oppure ci sono? A solo un mese dal compleanno che lo renderà un uomo, Todd s’imbatte in un luogo di silenzio completo. Il che è impossibile. Prentisstown gli ha mentito e ora dovrà fuggire.”

Ricordiamo che nel 2013 Robert Zemeckis era stato considerato per dirigere Chaos Walking, con Charlie Kaufman (Anomalisa)  in qualità di sceneggiatore.
Doug Davison e Alli Shearmur (Rogue One: A Star Wars Story) saranno i produttori del film, insieme alla ImageMovers di Zemeckis e Jack Rapke