Ant-Man and the Wasp: Rilasciato un nuovo video dal set

Sean Kleier entra nel cast di Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp è attualmente in fase di ripresa e molto presto inzieranno ad essere rilasciati man mano dettagli sempre più importanti e succosi; ma già oggi possiamo darvi un importante indizio.

Grazie ai colleghi di ComicBook siamo riusciti ad ottenere un filmato girato direttamente dal set del film nel quale possiamo ammirare una delle prime sequenze della nuovissima pellicola dei Marvel Studios. Nel video possiamo vedere un camion che prosegue lungo la strada con tutta probabilità a causa di Giant-Man.

Il camion si muove per la strada e poi si blocca, ma come potete notare non c’è alcun autista (In realtà è presente un autista “travestito da sedile” ma per notarlo dovete essere davvero molto attenti). Il tutto ci suggerisce che probabilmente verrà aggiunto in Post-produzione o magari qualcosa di totalmente diverso, le possibilità sono infinite.

So flatbed truck rolls down the street and stops. And you’ll notice that there’s no one in the actual truck. It’s being driven by a man in the back, disguised as a seat (who must feel very silly). Which, of course, means someone or something will be added in in post. Maybe it’s just a normal character who they’ll shoot on green screen, and he wasn’t there just for security purposes. Or maybe it’s a weird CGI man. Or something else. The possibilities are endless.

Questa la loro spiegazione.

Molti dei presenti però hanno indicato con abbastanza sicurezza che la causa del movimento del mezzo è da appurare al nostro “Micro” amico Giant-Man. 

Inoltre i più attenti avranno notato che il camion si solleva leggermente dopo la frenata e alcuni dei presenti suggerivano che nella scena si sentono urla del tipo “Look at it! What is it? It’s 25 feet tall!”. Necessitate di qualche altra conferma?

Non ci resta che aspettare il 06 Luglio 2018 quando Ant-Man and the Wasp farà il suo debutto al cinema. Potete inoltre trovare qui altre foto direttamente dal set.
Fonte: Comicbook

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Ant-Man and the Wasp.