Justice League: Il merchandise conferma il costume nero per Superman?

Fans di Superman, tenetevi forte: è arrivato un nuovo indizio, direttamente dal merchandise della Justice League.

Per la precisione, da un cappello da baseball: Superman Black Armor Justice League 39 Thirty Fitted Hat.

superman black armor hat

E proprio il nome “black armor” sembrerebbe far riferimento al costume nero che Superman indossa quando ritorna dalla morte, nei fumetti DC. Questo cappello sembrerebbe quindi confermare che indosserà l’armatura nera nel nuovo film Justice League.

Ecco la descrizione del cappello, da Superhero Stuff:

Nel 1993, Supeman morì. Più tardi, quell’anno, Superman ritornò. Basato sull’aspetto di Superman resuscitato nel film Justice League.

 

Il cappello, quindi, sarebbe basato sul costume post-morte di Superman. Una variante nera del costume, adornato durante il suo tempo nella matrice di rigenerazione, una camera Kryptonian che ha invertito gli effetti precedentemente letali del combattimento con Doomsday.
Non è ancora chiaro se si tratta di una descrizione ufficiale da parte di New Era, o se si tratta di un testo scritto dallo staff di Superhero stuff, ma il logo “JL” sul retro del cappello sembrerebbe confermare che si tratta di un merchandise del film.
Justice League Superman black armor hat

 

Come ricordiamo, Superman (Henry Cavill) ha sacrificato se stesso per sconfiggere il mostro chiamato Doomsday durante la battaglia in Batman vs Superman: Dawn of Justice. Il sacrificio ha ispirato Batman a dare fiducia agli altri e alla Justice League per difendere la Terra dalle minacce che arriveranno.