Suicide Squad: Jared Leto non ha mai guardato il film

Jared Leto Joker Suicide Squad

L’attore Jared Leto ha lavorato a tantissimi film, ma non sembra essere interessato a guardarsi in azione. Come infatti ha già dichiarato da tempo, non guarda mai i propri film, e anche Suicide Squad non ha fatto eccezione.

Durante una recente intervista di Jared Leto con SyFy Wire, l’attore si è aperto sul suo rifiuto a guardare le proprie performaces, e ha dichiarato di non aver mai visto Suicide Squad, nè di avere in mente di farlo:

Non appena lo guardo, ecco che diventa sogettivo

Jared Leto ha anche dichiarato di non aver visto neppure la performace che gli ha meritato l’Oscar, in Dallas Buyers Club:

No, non l’ho mai visto. Penso che col guardare i propri film,  si può essere troppo consapevole del processo. Può piacerti quello che hai fatto, e sei pronto a ripeterlo, oppure può non piacerti, e ti rende consapevole. Non sono sicuro di quanto sia vincente per me. Ma leggo gli script, e così so cosa sta succedendo

Jared Leto ha fatto solo poche eccezioni alla sua regola del “non-guardare”. L’attore ha infatti detto di aver guardato  il suo pezzo in Requiem for a Dream, e ha in mente di guardare Blade Runner 2049 ad un certo punto.

Nonostante Jared Leto abbia deciso di non guardare Suicide Squad, molti altri l’hanno fatto, rendendolo di fatto un successo commerciale, nonostante le recensioni controverse. E proprio il Joker interpretato da Leto è stato uno dei personaggi più controversi del film, ma non ha avuto abbastanza scene nel film da impressionare i fans.

Jared Leto riprenderà il ruolo di Joker nel film spin-off con Harley Quinn, così l’attore avrà un’altra occasione per conquistarsi i fan.