Brie Larson mostra le sue scarpe di Capitan Marvel

brie larson captain marvel

Capitan Marvel (interpretata da Brie Larson) ha ottenuto un nuovo e fantastico paio di scarpe prodotto e personalizzato direttamente dalla Nike e non si è lasciata sfuggire l’occasione di mostrarlo ai suoi fan su Instagram.

L’ormai stella del MCU farà il suo debutto nel 2019 ma l’emozione per la prima pellicola su Capitan Marvel è già tanta; Dunque come lasciarsi sfuggire l’occasione di indossare le sue scarpe per sentirsi un po’ nei panni di Carol Danvers?

Il personaggio è stato spesso protagonista di testate importanti e sicuramente il merchandise intorno non manca ma sicuramente la trovata di Nike risulta geniale e aumenterà sicuramente l’afflusso sul proprio sito web.

Come anticipato dalla Larson nel suo post su Instagram le scarpe saranno di colore rosso e nero con ricamature in oro che appunto riporteranno la scritta “Capt. Marvel“. L’attrice le ha definite “Butt-Kicking Kicks” (a voi l’arduo compito d’intepretare l’espressione).
Non ci resta che aspettare il 2019 per averne una prova concreta. Nel frattempo però i fan possono divertirsi nel tentativo di replicare le scarpe della Larson o di creare il proprio stile grazie all’introduzione della Nike ID Technology.

https://www.instagram.com/p/BZzLsIZjAOg/?taken-by=brielarson

Direttamente sul sito Nike infatti, i fan possono divertisti a creare il proprio modello di scarpe grazie alla funzione “progetta il tuo“. Il sito proporrà vari colori ed effetturà molteplici domande fino a raggiungere il modello a voi più adatto. La personalizzazione è infatti davvero completa; si parte dalla punto fino a scegliere persino la linguetta. Inoltre sarà appunto disponibile l’opzione per aggiungere del testo proprio come fatto dalla Larson.

I prezzi non sono totalmente contenuti, una scarpa totalmente personalizzata può raggiungere i 135 Dollari + spedizione ma sicuramente Nike è simbolo di qualità e resistenza. Marvel non è mai stata interessate in questo tipo di progetti ed è sicuramente difficile immagine che Nike prenda spunto dall’azione dell’attrice per creare una linea dedicata totalmente al mondo Super-Eroistico; ma sicuramente il post della nostra futura Carol Danvers potrebbe spostare l’attenzione dei fan in questa nuova direzione.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Capitan Marvel.