Film News

Brie Larson mostra le sue scarpe di Capitan Marvel

brie larson captain marvel

Capitan Marvel (interpretata da Brie Larson) ha ottenuto un nuovo e fantastico paio di scarpe prodotto e personalizzato direttamente dalla Nike e non si è lasciata sfuggire l’occasione di mostrarlo ai suoi fan su Instagram.

L’ormai stella del MCU farà il suo debutto nel 2019 ma l’emozione per la prima pellicola su Capitan Marvel è già tanta; Dunque come lasciarsi sfuggire l’occasione di indossare le sue scarpe per sentirsi un po’ nei panni di Carol Danvers?

Il personaggio è stato spesso protagonista di testate importanti e sicuramente il merchandise intorno non manca ma sicuramente la trovata di Nike risulta geniale e aumenterà sicuramente l’afflusso sul proprio sito web.

Come anticipato dalla Larson nel suo post su Instagram le scarpe saranno di colore rosso e nero con ricamature in oro che appunto riporteranno la scritta “Capt. Marvel“. L’attrice le ha definite “Butt-Kicking Kicks” (a voi l’arduo compito d’intepretare l’espressione).
Non ci resta che aspettare il 2019 per averne una prova concreta. Nel frattempo però i fan possono divertirsi nel tentativo di replicare le scarpe della Larson o di creare il proprio stile grazie all’introduzione della Nike ID Technology.

Direttamente sul sito Nike infatti, i fan possono divertisti a creare il proprio modello di scarpe grazie alla funzione “progetta il tuo“. Il sito proporrà vari colori ed effetturà molteplici domande fino a raggiungere il modello a voi più adatto. La personalizzazione è infatti davvero completa; si parte dalla punto fino a scegliere persino la linguetta. Inoltre sarà appunto disponibile l’opzione per aggiungere del testo proprio come fatto dalla Larson.

I prezzi non sono totalmente contenuti, una scarpa totalmente personalizzata può raggiungere i 135 Dollari + spedizione ma sicuramente Nike è simbolo di qualità e resistenza. Marvel non è mai stata interessate in questo tipo di progetti ed è sicuramente difficile immagine che Nike prenda spunto dall’azione dell’attrice per creare una linea dedicata totalmente al mondo Super-Eroistico; ma sicuramente il post della nostra futura Carol Danvers potrebbe spostare l’attenzione dei fan in questa nuova direzione.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Capitan Marvel.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso