Film News

Fullmetal Alchemist: Ecco il nuovo trailer del Live-Action

Se i primi due trailer non vi hanno convinti forse lo farà questo. ecco il nuovo trailer del live-action ispirato al manga Fullmetal Alchemist.

In questo nuovo video sono stati mostrati alcuni personaggi di particolare rilevanza, come ad esempio Shou Tucker e la figlia Nina che tutti ricordiamo benissimo.

Inoltre sono state approfondite le abilità alchemiche di Roy Mustang, che nei primi trailer non avevano convinto molto. Anche gli antagonisti dei fratelli Elric, gli Omunculus, hanno avuto una presentazione più chiara rispetto alle scene già viste.

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale giapponesi il primo dicembre, e verrà presentato in anteprima al Tokyo International Film Festival alla fine di questo mese.

Purtroppo ancora non sappiamo se e quando uscirà nelle nostre sale, quindi aspettiamo che la Warner Bros dia notizie al più presto.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!