McDonald’s venderà la salsa Szeuchan di Rick e Morty dal 7 ottobre

rick e morty

Come ormai tutti sanno Netflix è diventata una della piattaforme di Streaming più famose e spesso viene accusata di aver danneggiato il cinema e la televisione di un tempo; Sicuramente però possiamo confermare all’unanimità che spesso la piattaforma crea prodotti davvero eccezionali. tra questi come non citare il controverso Rick e Morty?

Spero che chiunque abbia un abbonamento Netflix sia riuscito a recuperare questa serie. Sicuramente possiamo affermare che ai piani alti degli uffici Mc Donald ci sia qualcuno davvero appassionato della stessa. Come facciamo a dirlo?
Semplice.

Nell’episodio 01×3 possiamo vedere Rick Sanchez discutere vivamente con un alieno sulla questione della famosa salsa Szechuan creata da Mc Donald’s nel 1997 perchè citata nel film Disney Mulan. La “grande M” non si è lasciata sfuggire l’occasione ha appunto introdotto la salsa come salsa a scelta per i proprio Happy Meal.

 

Tornando a Rick e Morty e, nello specifico, all’episodio incriminato; lo stesso ha generato numerose discussioni sull’effettivo ritorno della Salsa. Mc Donald’s non ha tardato a rispondere annunciando tramite i propri social la concreta possibilità di un ritorno. In particolare la catena americana ha inviato al doppiatore Justin Roiland (voce di Rick e Morty) una confezione speciale contenente la famosa salsa Szeuchan.

Ma le sorprese non sono finite qui. Mc Donald’s ha inoltre annunciato tramite Twitter uno speciale ritorno della Salsa previsto per il 7 Ottobre. Unica pecca sarà il fatto che la salsa sarà venduta solo in un numero limitati di ristoranti vi invitiamo quindi a controllare il Fast Food più vicino a voi e farci sapere se sarete tra i fortunati che potranno provare la salsa.

 

https://twitter.com/McDonalds/status/914626606680952832

 

Rick and Morty è una serie televisiva animata statunitense creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi di Channel 101.

TRAMA: Rick è uno scienziato che si è trasferito con la famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro ed altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, causano ad esso parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.

Fonte: Twitter

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Rick e Morty.