One Piece: Ecco La nuovissima ed emozionante sigla

Fan di One Piece siete pronti a piangere ancora per il vostro manga preferito?

La nuova Sigla di One Piece sembra essere la più emozionante di sempre. Il video mostra i Mugiwara al completo con i loro comportamenti di sempre; sarà però molto triste vedere la rappresentazione destinata a Sanji. Sin dall’inzio dell’Opening vedremo un Rufy stremato e disperato a causa di qualcosa…E quel qualcosa è proprio il nostro cuoco Sanji.

il video continua mostrando uno ad uno tutti i “Mugi” felici sulla Sunny. I pirati sembrano essere pronti ad una nuova avventura tuttavia Sanji è lontano e sembra che stia agendo per conto proprio. Il video si concentra fortemente proprio sul cuoco e sul capitano mostrando l’estremo inseguimento di Cappello di Paglia verso Sanji.

Vengono inoltre mostrate alcune delle battaglie che avverranno nei prossimi episodi (ma già conosciute da chi segue il manga) incluso uno straordinario Gear 4 utilizzato contro Big Mom. Nota felice della nuova sigla è il finale, nel quale finalmente vediamo un Sanji uscire allo scoperto sulla Sunny con un bel cesto di cibo per i suoi compagni d’avventura.

 

 

Dunque, tutto bene quel che finisce bene. Quanti di voi sono fan della saga? quanti al passo col manga? e per quanti la nuova sigla potrebbe essere spoiler?

Fatecelo sapere con un commento.

 

Eiichiro Oda ha inziato la sua carriera come Mangaka nel 1992 all’età di 17 anni con la creazione di Wanted! Dopo aver vinto un premio ai Manga Awards Tezuka, Oda, ha iniziato a lavorare come assistente per i più grandi Mangaka dell’epoca, incluso Nobuhiro Watsuki. La sua avventura con One Piece inizia nel 1997, dopo la prima publicazione su Weekly Shonen Jump il manga ha velocemente conquistato il titolo di opera più popolare in Giappone e poi nel resto del mondo.

Fonte: Comicbook

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su One Piece.