News Serie Tv

Stranger Things 2: Ecco la prima clip della seconda stagione

stranger things

Manca sempre meno al 27 ottobre, e il nostro hype per la seconda stagione di Stranger Things è indubbiamente alle stelle. Cosa potrebbe aumentarlo se non una prima clip della seconda stagione.

È stata infatti sbloccata dal videogame uscito per IOS e Android pochi giorni fa (se non lo avete ancora scaricato fatelo subito, è davvero carino!). Nel video vediamo, Will (Noah Schnapps), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo) a Lucas (Caleb McLaughlin) che vestiti da Ghostbusters vanno a caccia del “dolcetto o scherzetto” per il quartiere.

Incontriamo anche un nuovo personaggio Max (Sadie Sink) che terrorizza i personaggi mascherata da Michael Myers. Il layout del video fa chiaramente riferimento al gioco, infatti vediamo che in basso ci sono i protagonisti 8bit e in alto a sinistra c’è la crocetta per chiudere il quadro. Ma date un’occhiate un’occhiata voi stessi e cercate di contenere l’hype. Enjoy!

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!