Disordini e caos al McDonald’s a seguito della vendita della salsa Szechuan di Rick e Morty

rick e morty

Scene paradossali degne di una puntata di Rick e Morty, quelle che hanno avuto luogo all’esterno di alcuni McDonald’s americani. “Vogliamo la salsa!” è ciò che hanno gridato migliaia di fan del popolare cartone animato che non sono riusciti ad avere la loro confezione di salsa Szechuan.

In alcuni casi è dovuta intervenire anche la polizia per disperdere gli assembramenti reputati pericolosi. I dipendenti e la stessa catena di fast food non si aspettavano di certo una tale risposta dagli utenti, infatti sono stati distribuiti dai 20 ai 60 pezzi per McDonald’s, scatenando la furia di coloro che non l’hanno potuta avere.

Molte persone si sono messe in coda dalle 8 del mattino attendendo ben due ore l’apertura del punto vendita. La salsa è apparsa nella prima puntata della terza stagione di Rick e Morty ed è in realtà ispirata ad una salsa prodotta da McDonald’s nel 1998 in onore al film d’animazione Disney Mulan. Ovviamente il tutto è stato documentato dagli utenti di alcuni social media. Date un’occhiata!

Fonte