News Serie Tv

Stranger Things 2: Ecco il nuovo teaser e i titoli della seconda stagione

stranger things

L’attesa è quasi finita e pian piano si scoprono nuove cose sulla seconda stagione di Stranger Things. È appena stato rilasciato il nuovo teaser e i titoli di alcuni episodi.

Mad Max,” “Trick or Treat Freak,” “The Pollywog,” “Will the Wise,” “Dig Dug,” e “The Spy.” sono solo i primi sei titoli di questa nuova stagione che si prospetta essere ancora più entusiasmante della prima,
per ora gli altri rimangono Capitolo 7, 8, 9, 10.

In un’intervista l’executive producer della serie Shawn Levy ha detto:

” Will Byers sarà al centro di diverse sfide e minacce, connesse fra loro nella seconda stagione e penso che nel complesso le forze del male di questa stagione faranno impallidire il Demogorgone”.

La nuova stagione porterà i personaggi a fronteggiare situazioni sempre più difficili. L’intera città di Hawkins sarà in pericolo e dovranno affrontare il ritorno di Will dal “sotto-sopra”.

Non dimentichiamo, inoltre, che il portale per l’ Upside-Down al Dipartimento di Energia è ancora aperto. Qualcuno potrebbe volerlo chiudere il prima possibile…

Ecco il teaser tutto per voi!

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!